Spazio Astra, il primo concept-store di Foligno

- Settembre 11, 2018

Al centro di Foligno, all’interno dell’ex-cinema Astra, si è sviluppato il primo concept-store della città, dove si possono scegliere libri, cd e vinili (usati e non), ma dove si può anche prendere un drink in tutta calma, magari ammirando anche i prodotti di artigianato e sartoria della nostra regione.

Tutto questo, e molto altro, è il nuovo Spazio Astra, nato dalla combinazione del negozio di dischi Supersonic Record Store e questa suggestiva location, che oltre a dare spazio alla musica con dj set e live nella sala eventi, accoglierà molte altre attività culturali quali teatro, cinema, letteratura, fotografia e pittura, con eventi organizzati in collaborazione con le associazioni culturali della zona.

L’inaugurazione si è svolta in due giorni: nel primo si è lasciato spazio alla selezione musicale di Zero Call e al dj set di Emiliano Pinacoli, mentre il secondo ha visto l’esibizione del gruppo cileno dei Chicos De Nazca, che ci hanno trasportato in un’atmosfera sognante tramite le loro chitarre psichedeliche, supportati dalle straordinarie immagini che scorrevano dietro di loro durante il live.

Il tutto accompagnato da una gustosa degustazione: uno dei gestori dello Spazio Astra, infatti, conferma che agli eventi sarà spesso presente un’accurata selezione enogastronomica. Un luogo affascinante, caldo, accogliente, ma anche, in certi sensi, intimo. Insomma, ne vale la pena.

 


Commenti

Lascia un commento

La tua mail non sarà visibile. I campi contrassegnati sono obbligatori *


Radio Cult

Background