Chroma Festival: a giugno arrivano i Delta Sleep

- Aprile 10, 2019

Giornata di grandi annunci: il 7 giugno sul palco del Chroma Festival ci saranno i Delta Sleep, band britannica math rock dalle forti tinte emocore che rappresenta il primo ospite internazionale proposto dal festival.

La data al Chroma Festival sarà l’unico show italiano della band, che tornerà in Europa (come supporto ai Mineral) da fine maggio, dopo un lungo tour in Nord America. Dopo i già acclamatissimi EP ed album d’esordio, il quartetto sta promuovendo in tour il terzo disco dal titolo Ghost City, che ha ricevuto feedback eccellenti dalla critica di settore ed è stato elogiato come una delle migliori uscite dell’anno precedente.


La line-up del festival sarà completata da una moltitudine di band/DJs, locali e non, che spazieranno dal rock all’elettronica, dal reggae alla black music.

Seguite il Chroma Festival per rimanere aggiornati sul programma e ricordate l’ultimo importante appuntamento con il Chroma Winter Festival (sabato 13 aprile, a Foligno, dalle 20:30, al Microclima vini & viniliMömi e dalle 22:00, allo Spazio AstraThe Citizen / NUR. / Blue Hole).

Visita la sezione news del Magazine di Radio Cult.


Commenti

Lascia un commento

La tua mail non sarà visibile. I campi contrassegnati sono obbligatori *


Radio Cult

Background