Torna il Chroma Festival | 8-9-10 Giugno

- giugno 5, 2018

Torna anche quest’anno il Chroma Festival a Bastia. Per la terza edizione, aumentano i giorni, aumentano i palchi, aumentano le band e non solo.

Quest’anno Chroma non è più solo festival, ma, è diventato ufficialmente un’associazione culturale della quale si può diventare soci.

Nato tra anni fa, dalle menti e dalle braccia di cinque ragazzi, si chiamava Colormob, in collaborazione con il Colormob di Spoleto. Vista la riuscita della prima edizione e della seconda, che già era sta prolungata 2 giorni, in questa terza edizione siamo arrivati a tre giorni, chiamando artisti anche fuori dal panorama umbro.

Questo progetto non nasce con l’intento di proseguire per la sua strada a testa bassa, ma, cerca di tenere gli occhi aperti anche su quelle che sono le altre realtà umbre. È un piccolo festival che sta crescendo, e, come tale, vuole fare rete e chiedere consigli a chi di esperienza ne ha già un pò, come L’Umbria che Spacca, Riverock e Antifestival. Questo non solo per migliorarsi, ma anche per creare una realtà culturale regionale unita, variegata e di qualità.

A pochi giorni dal festival, che si terrà 8-9-10 giugno, si conosce ormai la line-up completa. A dimostrare la crescita avuta negli anni, troviamo come headliner: Dario Rossi, noto street drummer, e, l’atteso ritorno degli A Toys Orchestra.

Ad accompagnare i due nomi più grandi, band e Djs del territorio. Da Eezu ai MOCO, di casa Jap; da Max P, resident a quello che fu il Red Zone Club e volto noto delle serate umbre dal Bellaciao al Dancity, al nostro Mömi. I Am A Man, My girl is retro e tanti altri.

VENERDI 8 GIUGNO

DARIO ROSSI
Eezu
Zero Call
Max-P
Val Maz
Mömi

SABATO 9 GIUGNO

A TOYS ORCHESTRA
Monkey OneCanObey
Puscibaua
JM
Dead Poets Society
I Am A Man
Ale T
Armando Bros

DOMENICA 10 GIUGNO

Lstcat
Il Pinguino Imperatore
The Mighties
My Girl Is Retro
DJ Meen
Aindra Hook

Dalle 18 in poi, presso l’area verde di via della Repubblica, adiacente al circolo Borgo Primo Maggio, Bastia Umbra.
Ad accompagnare il tutto, un’area chill, food and beverage, uno skate park, mostre ed esposizioni, street market, live painting, live writing e molto altro ancora.

INGRESSO GRATUITO

Presenti Penumbria studio e noi di Radio Cult per la parte media, con video, interviste, dirette facebook e live report.


Commenti

Lascia un commento

La tua mail non sarà visibile. I campi contrassegnati sono obbligatori *


Radio Cult

Background