ALL’URBAN ARRIVA MALIKA AYANE CON IL “DOMINO TOUR” – Info evento e biglietti

- Dicembre 13, 2018

A tre anni dall’ultimo Album e a tre mesi di distanza dall’uscita dell’album Domino per la Sugar Music, Malika Ayane arriva in terra umbra con il Domino Tour: il 13 Novembre ad Assisi (teatro Lyrick) e a Perugia il 14 all’Urban.

Come per il Tour del suo precedente disco Naif, anche per il Domino Tour l’Ayane ha scelto i teatri e i club per diffondere e presentare l’ultimo album, con l’intento di creare e proporre immagini alternative e particolari delle medesime note, dei medesimi testi, nei diversi luoghi d’esibizione.

Nei teatri Malika sarà accompagnata da 5 strumentisti: Daniele di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Jacopo Bertacco alla chitarra e Nico Lippolis alla batteria. Nei club invece la voce dell’Ayane sarà con i soli Bertacco e Lippolis, in compagnia di un synth.

Domino è stato realizzato tra Milano, Londra e Parigi, contesti e ambientazioni al di fuori dell’ordinario, quell’ordinario che invece, dalla stessa cantante, è oggetto di riflessione e approfondimento nell’intero album. Le dieci tracce propongono elementi, particolari cari e familiari a tutti.

Questo è stato l’intento dell’intero progetto: colpire l’immaginario collettivo, la sfera quotidiana di chiunque si trovi ad ascoltare.

Armati di penna, orecchio e acuta nota critica, venerdì all’Urban ci saremo anche noi, e sapremo dirvi di più con il live report dell’evento, da lunedì sul nostro sito.

Biglietti ancora disponibili su Tickeitalia al prezzo di 32,20€

Visita la sezione news del Magazine di Radio Cult, o leggi altri articoli di Costanza Ambrosi.


Commenti

Lascia un commento

La tua mail non sarà visibile. I campi contrassegnati sono obbligatori *


Radio Cult

Background