Rock the buskers

In onda

Lunedi 08:00 09:00
Mercoledi 16:00 17:00
Venerdi 20:00 21:00
Sabato 08:30 09:30
Domenica 23:00 00:00

Ogni musicista che si rispetti ha iniziato a suonare per le strade, semplicemente perché era l’unico posto che avrebbe potuto permettersi. Grazie ai nuovi mezzi di diffusione digitale è diventato molto più semplice emergere, dato che ormai più gli ascolti su Spotify che la gavetta e la bravura. 
Ecco che interviene allora Rock the Buskers. Ogni settimana cercherò di trovare le band emergenti più valide, quelle che non sono un fuoco di paglia, ma che con impegno e sudore stanno iniziando a solcare i piccoli palchi e che un giorno magari arriveranno a “vivere di musica”.
Sarà una vetrina anche per le nuove uscite dei gruppi storici del rock italiano e per tutte le novità della scena (ahimè) non più indipendente.

Ascolta i podcast


Rock the buskers Speaker

Essenzialmente, sono un’indecisa cronica con una particolare predilezione per la fuga. Per questo mi dedico e amo tante cose radicalmente diverse tra loro, non so scegliere. Improvviso sempre. Prendo, parto, lascio tutto e faccio cose. L’unico credo è dire di sì, a un viaggio spirituale in Tibet come ad un clubbing tour per le vie


Radio Cult

Background